Smart Glasses Vuzix Blade
Gli Smart Glasses Vuzix Blade https://www.brochesia.com/it/vuzix-blade/ sono i device di ultima generazione dal design pratico e leggero
I Vuzix Blade a primo impatto sembrano davvero degli occhiali da sole ma sono in realtà un mini computer facilmente indossabile.
Le lenti sono fotocromatiche e proteggono dai raggi UV.
I Vuzix Blade sono i primi occhiali in Realtà Aumentata con tecnologia Wave-Guide.
Cosa si intende per Wave-Guide?
I Blade hanno un’ottica per guida d’onda grandangolare di ultima generazione.
Questo sistema monoculare è dotato di display HD con un ampio campo visivo (FOV) di 60 gradi, con immagini stereo a colori, il più grande sistema FOV commercialmente distribuito da Vuzix ad oggi.
Sono perfetti per qualsiasi utente e offrono funzionalità avanzate per le esigenze di mobile computing in movimento a mani libere.
Realtà Aumentata
E’ stato progettato un prodotto in cui è possibile visualizzare informazioni sovrapposte in Realtà Aumentata.
Grazie alle soluzioni software Brochesia è possibile ricevere sullo schermo immagini in AR, è possibile disegnare a mano libera inviare il proprio disegno sempre in AR.
Sia immagini che disegni si possono ancorare nello spazio visivo, permettendo a chi indossa i Vuzix Blade di ricevere informazioni instantanee e poter continuare a lavorare a mani libere.
Immaginate la comodità in ospedale con la soluzione B Med di ricevere direttamente sulle lenti i dati dei pazienti oppure con la soluzione B Safe ricevere le indicazioni sulla mappatura per procedere ad un sopralluogo, le immagini possono essere sovrapposte ma senza impedire l’operato di chi indossa i device.
Display intelligente!
I Vuzix Blade offrono un display intelligente da indossare con un’esperienza visiva trasparente che utilizza l’ottica di guida d’onda proprietaria Vuzix e il motore di visualizzazione Cobra II.
E’come avere le informazioni sullo schermo del tuo computer o smartphone con te ovunque vada.
Design e vestibilità
Finalmente la moda incontra la tecnologia, gli smart glasses Vuzix Blade sono confortevoli e adatti a qualsiasi forma di testa, in quanto all’apparenza sono dei semplici occhiali con la montatura in plastica nera e spessa ma all’interno hanno un sistema hardware d’avanguardia.
Touch panel e comandi vocali
I Blade sono innovativi in quanto sono utilizzati senza l’ausilio di un telecomando, ma possono essere utilizzati attraverso il touch panel che si trova sull’unità principale ma anche attraverso i comandi vocali.
Gli occhiali intelligenti permettono di svolgere qualsiasi lavoro, lasciando completamente libere le mani di chi li indossa permettendo di svolgere attività complesse e ricevendo tutte le informazioni desiderate comodamente sulle lenti degli occhiali.
Mani libere
I Vuzix Blade permettono di avere le mani libere ed avere accesso alle informazioni digitali e agli strumenti di collaborazione, per migliorare i flussi di lavoro esistenti e utilizzare le funzionalità avanzate della visualizzazione automatica dei contenuti in Realtà Aumentata.
Prestazioni elevate
Head-Tracking: il device è dotato di sensori di tracciamento della testa e ha la stessa connettività wireless dello Smart Glasses M300.
Il Vuzix Blade possiede una fotocamera 8 MP è in grado di registrare e fotografare 1080 pixels.